Home NewsCalcioMilan La strana estate di Bacca. Adesso come farne a meno?
NewsCalcioMilan

La strana estate di Bacca. Adesso come farne a meno?

Carlos Bacca, per settimane, è stato in casa Milan il calciatore da vendere per rinforzare la squadra in altri settori. Dopo l’acquisto di Gianluca Lapadula dal Pescara, il club rossonero aveva messo il cartello ‘vendesi’ sulle spalle dell’ex Siviglia che non è stato nemmeno convocato per la tournée negli Stati Uniti. Mentre i suoi compagni disputavano test amichevoli negli States, Bacca si allenava a Milanello in attesa di una nuova sistemazione. Una nuova squadra che non è arrivata: un po’ per i capricci dello stesso giocatore, un po’ per i 30 milioni di euro chiesti dal Milan.
L’unico club che aveva chiuso l’accordo con Galliani era il West Ham, che però ieri ha ufficializzato l’arrivo di Jonathan Calleri. Gli hammers hanno a lungo aspettato Bacca, salvo poi virare su un altro giocatore visti i continui tentennamenti dello stesso protagonista. Il bomber colombiano vuole lasciare il Milan solo per disputare la Champions, ma da big fino a questo momento offerte concrete non ne sono arrivate.
Bacca, quindi, a meno di tre settimane dalla chiusura del calciomercato potrebbe restare al Milan. Anche perché Gianluca Lapadula, giocatore arrivato a giugno per sostituirlo, non è ancora a disposizione e chissà quando lo sarà.

fonte: raimondo de magistris-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...