Home LeGrandiSfide Montolivo: “Ultima prova d’appello per questo gruppo”
LeGrandiSfide

Montolivo: “Ultima prova d’appello per questo gruppo”

Su Bacca: “Sicuramente lui è una grossa arma ma lo deve essere l’intera squadra, questo deve essere il primo passo. Non possiamo prescindere dallo spirito”.

Sulla squadra: “Non serve parlare ora, domani è l’ultimo esame, l’ultima chiamata per dimostrare di poter far parte di questa squadra”.

Su domani: “Serve spirito di squadra, dobbiamo giocare corti e giocare tra le linee”.

Sul vecchio Milan: “E’ diverso dal passato, abbiamo grande rispetto col passato, sappiamo cosa vuol dire vincere, ma ragioniamo sul presente”.

Sulla gara più importante: “Domani sarà importante, quella più importante è stato all’Europeo. Siamo tutti molto concentrati e non vediamo l’ora di giocarla. Abbiamo diverse frecce a disposizione”.

Sui tifosi: “Siamo i primi a crederci e in questa settimana ci siamo allenati bene, domani faremo una bella gara. L’aspetto su cui abbiamo più peccato è stato quello della testa ma questa volta non sarà così”.

Sulla gara: “L’ultima prova d’appello per questo gruppo per dimostrare delle qualità, abbiamo l’ultima occasione per dimostrare le nostre qualità. la Juve parte da favorita ma possiamo far male la Juve, in campionato sono state gare equilibrate, non partiamo battuti, abbiamo voglia di combattere”.

Conferenza stampa allo stadio Olimpico di Roma per il capitano del Milan Riccardo Montolivo. Domani i rossoneri affronteranno la Juve in finale di Tim Cup, segui con TMW il live della conferenza.

fonte: antonio vitiello-tuttomercatoweb

Articoli correlati

Juventus-Milan, i convocati rossoneri: c’è Deulofeu, out Niang

Sono 26 i calciatori convocati dall’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, in vista...

Allegri: “Prendiamo la gara col Milan sul serio”

È di nuovo tempo di vigilia in casa Juventus. Questa volta si...

Juve, il Milan si avvicina: oggi alle 12 Allegri in conferenza

Tutto pronto a Torino per giocare anche i quarti di Coppa Italia....

16 gennaio 1974, Milan travolto in Supercoppa Europea. Ajax, 6-0 da record

Il 16 gennaio 1974 si registra il più grande scarto nella Supercoppa...