Home NewsCalcioMilan Battistini: “Musacchio perfetto per il Milan”
NewsCalcioMilan

Battistini: “Musacchio perfetto per il Milan”

Queste le parole dell’ex giocatore della Fiorentina Mario Maraschi: “La Fiorentina? Sono felicissimo per il ritorno di Giuseppe Rossi. Sousa forse è un allenatore troppo difensivista: se non hai attacco le squadre avversarie ti costringono ad abbassarti. Io punto molto su Babacar, è un attaccante che riesce a portare via tanti difensore, potrebbe essere la spalla ideale per Giuseppe Rossi

14.45 – Queste le parole di Massimo Lattuca/b>, esperto di calcio olandese: “È un giovane molto interessante, un giocatore in crescita con caratteristiche diverse da Higuain. Milik non è stato fortunato in Germania, mentre in Olanda si è affermato ad alti livelli. In Nazionale ha giocato al fianco di Lewandowski, nell’Ajax gioca come prima punta. Per Milik venire al Napoli potrebbe essere l’occasione giusta per potersi consacrare, anche se il Napoli dovrà calcolare i rischi di questo tipo di acquisto.

14.30 – Ospite di Fuori dai confini sulle frequenze di TMW Radio, l’agente Graziano Battistini ha parlato anche del mercato del Milan: “Arbeloa? È un giocatore importante, bisogna vedere come sta dal punto di vista fisico. Il Milan non ha una vera e propria linea guida da seguire. Montella stima Arbeloa, se il giocatore sta bene fisicamente e mentalmente può essere un affare positivo. Musacchio? È un giocatore molto forte, ha personalità ed ha sempre fatto vedere cose importanti. A me piace molto, è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. Un giocatore di caratura internazionale, è il profilo giusto per puntellare la difesa.

14.15 – Queste le parole dell’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli: “Con Higuain viene colmato il gap con le grandi europee, la Juve ha fatto un grandissimo salto di qualità. Per vincere le coppe serve un grande attacco, la Juventus ora lo ha. Tevez ha fatto benissimo, è stato un trascinatore ed è stato determinante per far capire quanto sia importante il lavoro. È un giocatore diverso da Higuain, il Pipita negli ultimi 20 metri fa veramente paura.

14.00 – Buon pomeriggio a tutti i lettori di TuttoMercatoWeb.com e agli ascoltatori di TMW Radio: anche oggi tanti ospiti, opinioni, indiscrezioni e non solo sulla nostra webradio ufficiale. Per seguirla live vi ricordiamo il portale www.tmwradio.com, mentre su questo LIVE troverete i lanci dei principali ospiti di oggi.

fonte: daniel uccellieri-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...