Home NewsCalcioMilan Chiarugi: “Milan, Montella l’uomo giusto per rinascere”
NewsCalcioMilan

Chiarugi: “Milan, Montella l’uomo giusto per rinascere”

17.14 – Ospite di TMW Radio, Luciano Chiarugi, ex attaccante, fra le altre di Fiorentina, Milan e Napoli, ha parlato di vari temi. Si parte dall’arrivo di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera: “Io Montella l’ho seguito molto perché Fiorentina e Milan sono le squadre che seguo di più. Credo che Montella sia l’allenatore giusto, ha la mentalità necessaria per dare al club la personalità che in questi ultimi anni è venuta un po’ a mancare. Le vicissitudini del Milan le conosciamo tutti, Montella penso che possa essere l’allenatore giusto. È un ragazzo in gamba, che si fa volere bene, penso che possa fare bene”.

15.09 – Ospite di TMW Radio, l’ex difensore e centrocampista, fra le altre di Juventus e Bologna, Michele Paramatti ha parlato, anzitutto del caso Diawara: “Le situazioni di mercato portano a queste condizioni di impasse. Ci vorrebbe l’interesse di tutte e due le parti, in questo caso qualcuno forse non si sta comportando benissimo. Non entro nel merito, ma una soluzione bonaria andrà trovata, nell’interesse di tutti”.

14.22 – Ospite di TMW Radio, l’allenatore del Teramo ed ex trequartista Lamberto Zauli ha commentato la finale di Euro 2016 disputatasi ieri sera nonché il mercato di diversi club del campionato di A: “Questo Europeo ha messo in mostra un livello molto equilibrato, poteva esserci una sorpresa anche se nel Portogallo giocano alcuni tra i migliori calciatori al mondo. È una sorpresa tra virgolette, sono contento che abbia vinto una squadra non di prima fascia”.

13.32 – Ospite di Stile Juventus su TMW Radio, l’ex difensore bianconero Alessandro Birindelli ha commentato le ultime di casa Juventus, partendo però dalla finale di Euro 2016 disputata ieri sera: “Una bellissima partita, poi per la legge dei grandi numeri ha vinto la squadra che forse ha avuto il percorso peggiore. Partito malissimo, il Portogallo ha vinto una partita sola, però ha portato a casa questa vittoria storica con grande cuore e anche grande qualità. Mi dispiace per il mio amico Deschamps, però quando giochi così tutto può accadere”.

13.25 – Anche oggi un’altra giornata sulle frequenze di TMW Radio. Tanti ospiti, si parte con Alessandro Birindelli.

fonte: ivan cardia-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...