Home NewsCalcioMilan Carbone: “Milan, le squadre di Montella giocano bene”
NewsCalcioMilan

Carbone: “Milan, le squadre di Montella giocano bene”

L’ex attaccante dell’Inter Benito Carbone ha parlato ai microfoni di TMW Radio della Nazionale: Partiamo dal presupposto che i rigori si possono sbagliare. A livello mentale e di energie hanno speso tantissimo. Il rigore di Pellè è stato sbagliato completamente. Credo che alla fine la partita l’abbia fatta la Germania”.

Francia-Germania?
“Vedo la Germania favorita, è una corazzata. Sono convinti dei propri mezzi”.

Le milanesi?
“Dipenderà dal mercato che andranno a fare. Il fatto che i cinesi arrivino in Italia e portino soldi e idee innovative è positivo. Adesso bisogna vedere che tipo di mercato faranno Inter e Milan. Il campionato che andranno a fare dipenderà dalla campagna acquisti”.

I cambi di allenatori al Milan?
“Hanno cambiato molti allenatori. A Berlusconi non è mai andato giù il fatto che giocava male. Ha preferito fare una scelta sotto l’aspetto tecnico. E’ un dato di fatto che le squadre di Montella giocano bene. Aver la possibilità di andare al Milan e costruire una squadra in base alle sue idee penso sia un fattore positivo”.

I tanti “no” al Napoli?
“Forse perchè vedono che stanno puntando su giocatori bravi, giovani ma non top player. La scelta di non andare al Napoli secondo me è sbagliata perchè i partenopei hanno dimostrato che non si può puntare solo sui top player, ma col gioco collettivo di Sarri. Sia il presidente che Giuntoli stanno facendo un mercato differente dalle altre grandi squadre”.

Napoli-Higuain?
“Mi lego al discorso fatto prima. Vedono che non ci sono acquisti importanti e mentre Higuain vorrebbe andare a vincere. Secondo me se rimane a Napoli, con la mentalità di Giuntoli e del presidente, andrà a vincere qualcosa. Bisogna dare fiducia. I numeri di Higuain gli danno ragione e secondo me sta facendo di tutto per andare in una squadra top”.

fonte: andrea piras-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...