Home NewsCalcioMilan Galliani a lavoro con i cinesi: si attende solo l’ok del presidente
NewsCalcioMilan

Galliani a lavoro con i cinesi: si attende solo l’ok del presidente

Mancano dieci giorni alla risposta definitiva del presidente Silvio Berlusconi. L’esclusiva dei cinesi scade il 30 giugno ma nei giorni scorsi il lavoro con Fininvest è stato molto proficuo perché si è arrivati alla stesura di un contratto che verrà sottoposto alla supervisione del patron non appena starà meglio. E proprio ieri Paolo Berlusconi, fratello dell’ex Premier, ha dichiarato: “Tra una settimana potrebbe essere trasferito a casa” e in quel caso leggere anche il lungo contratto preparato dalla cordata asiatica per dare una risposta entro fine giugno.

Tutti sono in attesa del presidente, tanto che al Milan hanno preparato due strade da percorrere. Da un lato c’è Brocchi che dovrebbe restare nel caso in cui Berlusconi tenga il controllo della società, poi la strada alternativa si chiama Giampaolo, nel caso in cui i cinesi acquistassero il 70% delle quote. Nei giorni scorsi c’è stato anche un vertice operativo proprio tra Giampaolo, Galliani e Nikolas Gancikoff, braccio destro di Sal Galatioto, e possibile membro del futuro organigramma del Milan. Con lui si è parlato di mercato e della possibilità di puntare proprio sull’ex mister dell’Empoli.

Inevitabilmente con Giampaolo in panchina si parlerà di tanti giocatori che sono stati con lui all’Empoli, a partire da Saponara e passando per Paredes. Indiscrezioni a livello dirigenziale vorrebbero anche l’attuale ds dell’Empoli, Marcello Carli, come possibile direttore sportivo del Milan. Una nuova rivoluzione, questa volta con la regia dei cinesi in condivisione con Galliani.

fonte: antonio vitiello-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...