Home NewsCalcioMilan Cessione in salita. Cresce il timore del popolo milanista
NewsCalcioMilan

Cessione in salita. Cresce il timore del popolo milanista

President, A.C. Milan While not busy as Italy’s Prime Minister, the billionaire dotes on his country’s most prestigious soccer club.

Non c’è pace per il tifoso del Milan. Dopo aver subito tante delusioni nel corso della scorsa stagione è costretto ad essere in ansia per il futuro della propria squadra. Infatti la cessione del Milan presenta tantissime incognite, ci sono ancora diversi punti da discutere e il tempo per risolverli si affievolisce lentamente. Silvio Berlusconi in questa trattativa ha imposto delle clausole davvero difficili da realizzare, il problema quindi è cercare di trovare una soluzione a queste imposizioni del presidente che stanno facendo tremare la cordata cinese.

Sono dei paletti imposti dal patron, desideroso di vedere il Milan nuovamente competitivo. Il paradosso sta nel fatto che se il Milan non dovesse cedere ai cinesi, non sarà per nulla competitivo, anzi, rischia di ripetere l’andamento della scorsa stagione con una squadra che per lo più lotterà per l’Europa League. Un gruppo fatto sì di italiani, ma senza aggiungere qualità e valori al gruppo. Insomma il tifoso milanista si appresta a vivere un’altra dura estate perché se non dovesse essere ceduto il club il mercato sarà nuovamente di basso profilo e questo spaventa enormemente la piazza.

Non solo il calcio mercato ma tutto il futuro in generale del Milan in questo momento tiene il tifoso sulle spine, in fibrillazione, perché finalmente dopo tre anni di sofferenza si intravedeva la luce in fondo al tunnel, invece le ultime indiscrezioni mettono la vendita del Milan sempre più in bilico, e questo di sicuro procura ansia e preoccupazione.

Non resta che attendere gli ultimi giorni di esclusiva per capire se i manager di Fininvest e della cordata cinese riusciranno a superare anche questi ultimi ostacoli e a soddisfare le richieste del presidente Berlusconi. Altrimenti si passerà al piano B, che vuole dire Milan con meno potenzialità economiche e tecniche, insomma sulla falsariga delle ultime annate.

fonte: antonio vitiello-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...