Home NewsCalcioMilan Bacca chiede chiarezza sul progetto e ascolta tutte le proposte
NewsCalcioMilan

Bacca chiede chiarezza sul progetto e ascolta tutte le proposte

Futuro tutto da decifrare per Carlos Bacca. Il colombiano del Milan non è sicuro di restare per la prossima stagione e ha già preso contatti con altri club attraverso il suo agente. Il primis c’è il West Ham che ha inviato una prima offerta al Milan, ritenuta però insufficiente per lasciarlo partire. Ma dall’Inghilterra fanno sapere che gli Hammers potrebbero alzare l’asticella e arrivare a 25-26 milioni, in quel caso Galliani ci penserebbe seriamente. Ma ci sarebbero anche altre squadre che hanno fatto sondaggi dopo i venti gol siglati quest’anno con i rossoneri.

D’altra parte il Milan per ora non può effettuare grosse manovre perché è in una fase delicata della cessione di quote societarie. Ma nulla vieta di prendere contatti con altre società per discutere di affari, poi nel momento in cui si sbloccherà questa fase di stallo, le operazioni prenderanno il via.

Lo stesso Bacca vuole capire i piani del Milan. Se la squadra avesse la possibilità di tornare il prossimo anno in Europa allora potrebbe anche pensare di restare. Ovviamente con i cinesi le chance aumenterebbero, invece con solo Berlusconi al comando potrebbe esserci un’altra stagione di transizione e in quel caso Bacca andrebbe via. Il suo obiettivo era quello di tornare subito in Europa con il Milan ma il 7° posto ha complicato i piani. Ora ascolterà le proposte di molte squadre per poi prendere una decisione insieme al Milan. La mossa decisiva però toccherà al Milan, se le offerte saranno soddisfacenti, Bacca verrà ceduto.

fonte: antonio vitiello-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...