Home NewsCalcioMilan Bonaventura: “Bonucci il colpo più eclatante. Difficile lottare per lo scudetto, con il lavoro possiamo arrivare al livello delle prime”
NewsCalcioMilan

Bonaventura: “Bonucci il colpo più eclatante. Difficile lottare per lo scudetto, con il lavoro possiamo arrivare al livello delle prime”

Giacomo Bonaventura
MILAN, ITALY - AUGUST 03: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League Third Qualifying Round Second Leg match between AC Milan and CSU Craiova at Stadio Giuseppe Meazza on August 3, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Jack Bonaventura, nel corso del Q&A a lui dedicato, ha parlato così delle chances per il Milan di lottare per lo scudetto e del colpo più eclatante di questa sessione di mercato: “Sicuramente noi abbiamo preso Bonucci dalla Juve che è un giocatore che non mi aspettavo potesse arrivare qua. E’ un grande giocatore e può darci una mano. Penso sia stato lui il colpo più eclatante. Scudetto? Sarà molto difficile, ci sono squadre come Juventus, Napoli e Roma che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere davanti a noi. Però con il lavoro possiamo crescere anche noi e arrivare a quel livello”.

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...