Home NewsCalcioMilan Le piste per la mediana. C’è un ritorno di fiamma per Montella…
NewsCalcioMilan

Le piste per la mediana. C’è un ritorno di fiamma per Montella…

Foto Alfredo Falcone - LaPresse09/03/2015 Roma ( Italia)Sport CalcioLazio - FiorentinaCampionato di Calcio Serie A Tim 2014 2015 - Stadio Olimpico di RomaNella foto:MontellaPhoto Alfredo Falcone - LaPresse09/03/2015 Roma (Italy)Sport SoccerLazio - FiorentinaItalian Football Championship League A Tim 2014 2015 - Olimpico Stadium of RomaIn the pic:Montella

Non solo Pjaca per il Milan. Nonostante i discorsi con l’esterno della Dinamo siano molto bene avviati, infatti, il club rossonero valuta le possibilità perseguibili anche per altri ruoli, specie nel cuore della mediana. L’impostazione croata che ha dato l’Inter nel recente passato potrebbe essere trasfigurata in rossonero con il ritorno all’ombra della Madonnina di Mateo Kovacic. Ovviamente sull’altra sponda del Naviglio. Tanti i 25 milioni che richiede il Real, specie in considerazione della volontà della CasaBlanca di non concedere trasferimenti temporanei: o a titolo definitivo o se ne riparla più in là.
Difficile arrivare a Borja Valero, mentre per i primi giorni della prossima settimana è atteso un contatto esplorativo con tanto di offerta alla Fiorentina per Mati Fernandez. Nulla da fare per Fernando, che la Sampdoria ha trasferito come anticipato da tempo allo Spartak Mosca, ed allora attenzione proprio al club russo che controlla il cartellino di Ivelin Popov. Il centrocampista bulgaro è stato proposto a Majorino nel pomeriggio di ieri incontrando i favori delle valutazioni di Montella che già lo avrebbe voluto alla Sampdoria prima del suo burrascoso addio. Uno scenario in embrione da tenere presente in vista di una sessione che si preannuncia ricca di novità.

fonte: gianluigi longari-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...