Home NewsCalcioMilan F.Galli: “Berlusconi il più grande presidente che si possa avere”
NewsCalcioMilan

F.Galli: “Berlusconi il più grande presidente che si possa avere”

FILIPPO GALLI

Filippo Galli, 17 trofei vinti col Milan, Direttore del settore giovanile rossonero, è intervenuto a Tele Radio Stereo 92.7.

“Mi è piaciuta molto la Germania, ma la Francia che fra l’altro ospita gli Europei, è altrettanto accreditata al superamento del turno e alla vittoria finale. La semifinale di oggi almeno sulla carta è Cristiano Ronaldo contro Bale. La miglior fase difensiva si certifica quando si ha la palla. Chiaro che poi bisogna saper fare di necessità virtù, perché la palla non puoi sempre averla e in quel caso la differenza la fanno i grandi difensori. A quelli della Nazionale di Conte vanno fatti gli applausi. Che poi è la difesa della Juventus. Spirito di sacrificio, abnegazione, fame. Sono grandi sportivi e grandi uomini”.

“Difficile descrivere l’emozione nel sentire il Presidente Berlusconi annunciare il cambio epocale. Sono stato a trovarlo un paio di volte in ospedale, e inizialmente non era convinto della cessione, poi ha maturato l’idea che fosse la soluzione migliore per il bene del Milan. E’ il più grande presidente di club che si possa avere, quando arrivò al Milan la cosa che mi colpì maggiormente fu la capacità dialettica, mediatica, che consentì alla società di entrare in una nuova dimensione”.

fonte: chiara biondini-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...