Home NewsCalcioMilan Ceccarini: “Quattro idee per il Milan”
NewsCalcioMilan

Ceccarini: “Quattro idee per il Milan”

Il collega di Mediaset Nicolò Ceccarini ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso della rubrica Dietro le quinte – Speciale Estate delle ultime trattative di mercato:

Milan?
“Credo che il Milan abbia in mente quattro obiettivi: Pijaca è sicuramente uno, l’altro obiettivo per il centrocampo è Kovacic poi tenteranno di fare anche Musacchio perchè hanno bisogno di un centrale. In più ci potrebbe essere Vazquez”.

Bielsa?
“La Lazio ha fatto un comunicato ufficiale e questo sgombra tutti i dubbi. Ha annunciato che sabato sbarcherà a Roma con tutto il suo staff e quindi ora aspettiamo arrivi. Direi che qui possiamo mettere la parola fine alla telenovela”.

Inter, malumore diffuso di Roberto Mancini. Come mai?
“Io credo che forse Mancini non abbia molto gradito di essere stato informato molto in ritardo del cambiamento societario. Lui pensava di essere avvisato in tempo reale di questi sviluppi. Credo che ci sia qualche diversità di vedute con la nuova proprietà come Yaya Touré e quindi il fatto stesso che non è arrivata una proposta di rinnovo di contratto sono cose che non fanno di lui l’allenatore più felice al mondo. Se un domani, secondo me, l’Inghilterra dovesse proporre la panchina della Nazionale, Mancini sarebbe molto tentato”.

Manchester United?
“Sicuramente Pogba è un obiettivo, sebbene la Juve ribadisce l’incedibilità. Quello che mi sento di dire è che André Gomes è un’alternativa. Credo che non sia finita qui allo United. Secondo me faranno un altro colpo”.

Morata e Cuadrado?
“Per quanto riguarda Morata, anche Marca ha spinto sull’acceleratore su un aspetto che ribadiamo, ovvero che c’è il Chelsea sull’attaccante. Dovremmo stare attenti ai Blues che possono fare qualcosa di importante. Per Cuadrado, invece la Juve ne sta parlando col Chelsea perchè comunque Conte lo vorrebbe con lui. La trattativa va avanti ma non sarà semplice”.

Zaza può restare a Torino?
“Credo che Zaza possa partire dalla Juve, ma possa partire solo se arrivasse un’offerta sui 25-30 milioni. Pensoperò che la Juve prima di far partire Zaza farà un colpo in avanti. Penso che i bianconeri però abbiano le idee chiare”.

Napoli?
“Il Napoli è fermo Tonelli. Penso ci sia un po’ di preoccupazione nei tifosi. Il Napoli ha fatto molte trattative, ma non riesce ad affondare il colpo. I partenopei devono acquistare un terzino destro, secondo me Widmer, e un centrocampista”.

Roma?
“E’ arrivato Mario Rui, arriverà penso Caceres. Quest’ultimo è un giocatore molto importante per la sua duttilità. Sul centrale difensivo ci sono i sondaggi”.

fonte: andrea piras-tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...