Gollini 6 – Non irresistibile sulla respinta che porta alla rete di Menez. Per il resto è attento sulle poche occasioni ospiti.
Pisano 5.5 – Qualche sofferenza nel contenere le sortite offensive di Antonelli.
Bianchetti 6 – Non lascia un pallone giocabile a Bacca nonostante alcuni interventi rischiosi.
Moras 6 – Puntuale in molte chiusure al centro della difesa e determinante con alcuni salvataggi.
Albertazzi 6 – Dalla sua parte il Verona non corre quasi rischi ed inoltre stringe i denti fino alla fine nonostante un problema muscolare.
Wszolek 5.5 – Si muove molto e si propone sulla destra ma è poco preciso. Dal 61′ Gomez 6.5 – Porta la carica finale all’Hellas cercando i compagni e anche la conclusione. Donnarumma gli dice di no.
Ionita 6 – Poca pressione degli avversari e dopo un avvio di ripresa confuso riceve anche lui l’influsso positivo dato dal pareggio.
Marrone 6 – Ottimo in fase di interdizione, concede poco spazio al Milan di gestire la palla.
Siligardi 7 – Offre alla squadra ed ai tifosi una minima speranza di credere alla salvezza. Il gioiello nel recupero era l’unico moda di superare un insuperabile Donnarumma. Instancabile e in continua propensione offensiva.
Rebic 5 – Non risponde ai dettami del proprio tecnico che lo rileva presto dal campo. Dal 39′ Romulo 6.5 – Con lui in campo il Verona cambia atteggiamento e pare una squadra rivitalizzata. Molte occasioni anche per lui ma segnare sembra una impresa possibile.
Pazzini 6.5 – Quanto lavoro per l’attaccante che durante la prima frazione è più volte una minaccia e mette in difficoltà i centrali del Milan. Il rigore trasformato regala nuova linfa al Verona. Dal 77′ Checchin 6 -Aiuta nel finale con un grande pressing spinto anche dai propri tifosi.
fonte: Andrea Diamante-Tuttomercatoweb