Donnarumma 7.5 – Il prodigio rossonero è sempre l’ultimo ad arrendersi e una certezza. Salva i rossoneri in più di una occasione con interventi superlativi. Deve arrendersi anche lui sull’invenzione di Siligardi.
Abate 5 – Quasi dimenticato dai compagni che non lo cercano. Nel finale non sfrutta le difficoltà fisiche di Albertazzi.
Zapata 5.5 – Non trova una grande intesa con il compagno di reparto. Le sue lunghe leve però sono decisive in molte chiusure.
Romagnoli 5 – Quanta confusione per il centrale rossonero. Non riesce a dialogare con Zapata, soffre i movimenti di Pazzini e il suo fallo di mano porta al rigore veronese.
De Sciglio sv. – Gara che sfuma per un brutto taglio sul volto. Dal 34′ Antonelli 5.5 – Entra abbastanza deciso incutendo paura a Pisano e in avanti è spesso minaccioso. Da rivedere la fase difensiva.
Kucka 5 – Torna dalla squalifica ma non riesce a mettere la solita grinta in mezzo al campo.
Montolivo 5 – Prevedibile e poco concentrato il capitano rossonero. Il centrocampo non sembra essere nelle sue mani.
Mauri 5.5 – Sotto tono rispetto al buon spezzone visto contro il Carpi anche per il poco sostegno dei compagni. Dal 78′ Luiz Adriano sv.
Honda 6 – L’unico a cercare di dare una scossa ai rossoneri. Da lui parte il tiro ribadito in rete da Menez.
Bacca 5 – Eccetto il gol di Genova continuano le difficoltà del colombiano che cerca troppo giocate complicate e non riesce a creare pericoli.
Menez 5 – La zampata del vantaggio è il suo primo gol dal ritorno dall’infortunio. A parte questo la sua prova non è certo quella che si aspettava il proprio tecnico.
fonte: Andrea Diamante-Tuttomercatoweb