Home NewsCalcioMilan Galliani: “Non mettiamo pressione a Brocchi. Conta il gioco”
NewsCalcioMilan

Galliani: “Non mettiamo pressione a Brocchi. Conta il gioco”

A non molto dall’inizio della gara del “Bentegodi” ha parlato ai microfoni di Premium Sport l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Intanto non parliamo della Juventus, pensiamo a noi. Incontreremo due volte la Juventus non solo nella finale di Coppa Italia ma anche di Supercoppa. Avremo occasione di incontrare Max (Allegri) anche nei prossimi mesi”.

A che è legata la permanenza di Brocchi? “Non mettiamogli pressione. Delle valutazioni sono sempre fatte a livello societario a 360° . Il livello del gioco non conta come i risultati ma quasi”.

Sulle voci di un incontro con il Liverpool per Balotelli? “Totalmente falso. Non abbiamo mai parlato con il Liverpool e non abbiamo intenzione di farlo. Lasciamo finire la stagione. Al mercato penseremo dopo il 22 maggio in poi. Non è stato fissato nessun incontro e non c’è mai stato”.

La permanenza di Balotelli? “Deve ancora conquistarsi la possibilità di rimanere. Deve fare bene queste quattro giornate”.

Ancora sull’importanza della qualificazione europea. “Intanto dobbiamo difendere il sesto posto per essere certi di andare in Europa League almeno dai preliminari e di migliorare vincendo la Coppa Italia. Arrivare sesti o vincere la Coppa Italia cambia moltissimo. Cerchiamo di fare punti perchè il Sassuolo dietro è a un solo punto, dobbiamo stare attenti”.

Calendario finale con molte insidie. “Io campionato facile o difficile non l’ho mai capito. Vediamo cosa succede”.

fonte: Andrea Diamante-Tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...