Milan per chiudere il discorso europeo dopo il mezzo passo falso contro il Carpi. Occasione ghiotta contro un Verona virtualmente retrocesso e provo di Luca Toni.
Verona: Viviani e Sourpayen squalificati, Toni infortunato, Helander in dubbio. Samir e Moras in ballottaggio per una maglia da titolare al centro della difesa, Rebic o Siligardi davanti. Pazzini verso la maglia da titolare con Gomez Taleb.
Probabile formazione (4-4-2): Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi: Wszolek, Marrone, Ionita, Rebic; Gomez Taleb, Pazzini.
Milan: Due squalificati, Alex e Balotelli e due indisponibili, Bertolacci e Niang. Al posto del brasiliano c’è Mexes in rampa di lancio. Il francese è stimato da Brocchi ed è in netto vantaggio su Zapata. Possibile chance per De Sciglio sulla corsia sinistra, mentre José Mauri dopo la buona prova contro il Carpi potrebbe scavalcare Poli e comporre il trio titolare di centrocampo con Montolivo e il rientrante Kucka. Bocciato Boateng, Bonaventura torna sulla trequarti. Menez, viste le indisponibilità di Balotelli e Luiz Adriano, affianca Bacca in attacco.
Probabili formazioni (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, José Mauri; Bonaventura; Bacca, Menez.
fonte: Gaetano Mocciaro-Tuttomercatoweb