Home NewsCalcioMilan Fiore: “Brocchi si è preso una bella gatta da pelare”
NewsCalcioMilan

Fiore: “Brocchi si è preso una bella gatta da pelare”

Per parlare dell’avvento di Cristian Brocchi come nuovo allenatore del Milan, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l’ex compagno di squadra del tecnico rossonero ai tempi della Fiorentina Stefano Fiore: “Ci siamo conociuti a Firenze e sono molto contento della scelta che ha fatto Berlusconi. E’ un ragazzo che stava facendo la giusta gacvetta e che dopo Inzaghi ha l’occasione per mettersi in mostra. Voglio fargli un grosso in bocca al lupo perché è un’occasione importante, fortemente voluta dalla società che osservandolo di giorno in giorno lo ha considerato perfetto per il dopo Mihajlovic. Se lo hanno ritenuto all’altezza della panchina del Milan è un’investitura di grande prestigio. E’ un rischio ovviamente ma io personalmente credo che abbiano scelto bene”.

Il suo carattere può essere importante?
“Per un allenatore avere carattere è fondamentale ma credo che Sinisa per carattere non sia secondo a nessuno. I problemi del Milan non erano quelli legati al tecnico, sno altri. Cristian si è preso una bella gatta da pelare. La differenza è che avrà fin da subito tutto l’appoggio da parte della società”.

Scelta simile a quella della Lazio con Inzaghi?
“Sono due situazioni abbastanza simili anche se a livello di campionato sono diverse. Non credo che un allenatore possa cambiare il volto di una squadra, forse in questo senso giustifico più l’addio a Mihajlovic in previsione del finale di campionato e in vista della finale di Coppa Italia. Non condivido nessuno delle due decisioni perché penso che sia meglio cambiare a fine stagione, soprattutto quando ormai i campionati sono compromessi come in queste due occasioni”.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...