La notizia è di quelle importanti, così come la cifra economica in questione. Il Chelsea, alle prese con l’interesse del Real Madrid per il suo numero uno Courtois, secondo i tabloid inglesi starebbe pensando a Donnarumma, rivelazione stagionale del Milan. Pronti 38 milioni di euro, per uno dei talenti più cristallini del calcio italiano. Un caso da scongiurare assolutamente, secondo Giovanni Galli, ex portiere rossonero che ne parla in esclusiva a Tuttomercatoweb.com: “Non sono mai situazioni facili, ma se continuiamo a fare così diventiamo il ‘terzo mondo’ del calcio”.
Dunque al riguardo la sua opinione è negativa.
“Si dice sempre che in Italia non si fanno giocare i giovani, ed una volta che giocano poi ci facciamo questi problemi. Piuttosto diamogli Diego Lopez”.
La cifra in questione però è alta.
“Fa piacere, ma deve anche far riflettere. I giovani in Italia da far crescere ci sono, ma poi non dobbiamo cedere, altrimenti non valiamo nulla. Anche Pellè è stato mandato in Premier senza pensarci due volte ed oggi farebbe comodo a molte squadre. Teniamoci i nostri giocatori che di elementi buoni ne disponiamo eccome”.
fonte: tuttomercatoweb