Raggiunto in quel di Firenze per l’inaugurazione di Fashion Foodballer, ristorante che vede fra i suoi titolari Dario Dainelli e Alberto Gilardino, l’agente ed esperto di mercato Oscar Damiani ha parlato ai nostri microfoni delle polemiche seguite al derby di Torino: “Sì, ci sono stati degli errori, probabilmente Rizzoli non ha vissuto la sua migliore giornata, però la Juve ha vinto credo meritatamente. Il Torino si può lamentare, però a volte è difficile fare delle scelte di questo tipo”.
Il campionato resterà aperto sino alla fine?
“Direi di sì, il Napoli sta facendo bene, ha un’ottima squadra e Sarri è molto bravo, per il campionato è molto bello che vi sia questa lotta a due”.
Situazione Milan: Mihajlovic rimarrà o no?
“Non mi sbilancio, mi auguro che rimanga, perché penso che dare continuità sia importante. Magari vincendo la Coppa Italia e con qualche acquisto, con lo stesso allenatore penso che possa essere competitivi, penso che oltre il quinto-sesto questa squadra non possa andare”.
Sarà difficile convincere il Presidente Berlusconi.
“Ci sono tanti bravi dirigenti e non spetta a me dirlo, io sono sempre a San Siro e mi auguro che Sinisa rimanga, poi la società farà le sue scelte”.
Da una panchina all’altra, Conte si prepara a lasciare quella della Nazionale.
“Dispiace perché Conte è un bravissimo allenatore, mi auguro che possa dare qualcosa in più agli Europei perché rispetto a Germania, Francia o Belgio, senza togliere niente a nessuno, siamo inferiori. Mi piacerebbe Capello, però mi pare che la Federazione abbia altri budget. C’è tempo, ci penserà il Presidente Tavecchio”.
fonte: tuttomercatoweb