Prima della gara contro la Lazio, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
Qualche parola sugli attaccanti?
“Quando hanno giocato insieme Luiz Adriano e Bacca hanno sempre fatto bene, spero che ripetano le buone esperienze passate che hanno fatto insieme”.
La concentrazione?
“Prima di Sassuolo e Verona stavamo facendo benissimo, abbiamo pareggiato a Napoli e Roma, abbiamo vinto contro Inter e Fiorentina, partendo dall’ultima del girone di andata abbiamo fatto molto bene, ma il problema è con le piccole. Spero che consideriamo la Lazio una grande a questo punto.
Le parole di Abbiati e Abate?
“Hanno fatto bene, sono due ragazzi super entrambi, il nucleo storico del nostro spogliatoio e sono d’accordo su quello che hanno detto e come lo hanno detto”.
La voce di Mihajlovic alla Lazio toglie serenità?
“Il Bayern ha vinto con allenatori che tutti sapevano dovessero lasciare, sono tutti iper-professionisti, guai se una notizia potesse turbarli. Nelle altre nazioni si danno le notizie con sei mesi di anticipo e non succede nulla”.
Perché si segna poco?
“Non lo dico, qualche colpa è degli attaccanti e poi non arrivano tante palle giocabili, ma non voglio fare il tecnico. Fino al primo di marzo, abbiamo fatto parecchi gol e stavamo facendo bene prima di queste due trasferte, l’assenza di Montolivo è pesata molto, è l’unico farcitore di gioco che abbiamo. Questa sera ritorna e credo che andrà meglio”
Berlusconi allo stadio?
“Sì me lo ha detto, sarà qui”.
fonte: tuttomercatoweb