Donnarumma s.v.. Dal 19′ Abbiati 6.5 – Entra a freddo e risponde presente in più di un’occasione, mostrando tutta la sua affidabilità.
Abate 6.5 – Il migliore della squadra rossonera, il capitano è protagonista di due buone chiusure nel primo tempo e nella ripresa colpisce una clamorosa traversa.
Alex 6 – Soffre la velocità degli attaccanti avversari, ma è sempre attento in marcatura.
Romagnoli 6 – Buon rientro per il giovane centrale, preciso nelle chiusure e attento sulle incursioni degli uomini offensivi avversari.
Antonelli 5.5 – Dalle sue parti il Chievo attacca con maggiore pericolosità, soprattutto nel primo tempo. Cresce nella ripresa, ma non basta.
Honda 5 – Primo tempo pessimo per il giapponese, che nella ripresa è più propositivo ma sbaglia tanti appoggi importanti.
Poli 6 – Prestazione di sostanza del centrocampista rossonero, che ritrova una maglia da titolare e si sacrifica tanto, pressando su tutti i portatori avversari. Dall’85’ Mauri s.v..
Bertolacci 6 – Cresce tanto nella ripresa, quando prende in mano il centrocampo rossonero e colpisce un clamoroso palo. Pesa però un pessimo primo tempo.
Bonaventura 5.5 – Prestazione a due facce anche per il numero 28. Gioca malissimo nel primo tempo, ma nella ripresa torna ad essere il solito punto di riferimento per la squadra di Mihajlovic, seppur si intestardisca in qualche dribbling di troppo.
Menez 5.5 – Uno dei migliori in una prima frazione disastrosa, nella ripresa corre a vuoto e sbaglia tanto. Si arrabbia al momento della sostituzione. Dal 61′ Luiz Adriano 5.5 – Non incide come Mihajlovic si sarebbe aspettato, ma non giocava in campionato da diversi mesi.
Bacca 5 – Altra prestazione sottotono del colombiano. Tanti errori, poche occasioni a disposizione per tornare al gol.
fonte: tuttomercatoweb