Home NewsCalcioMilan Abbiati: “Primo tempo inspiegabile, così non va bene”
NewsCalcioMilan

Abbiati: “Primo tempo inspiegabile, così non va bene”

Attraverso Sky Sport, il portiere del Milan Christian Abbiati ha parlato dopo lo 0-0 contro il Chievo. “Il primo tempo è quasi inspiegabile, un po’ come la ripresa contro il Sassuolo. Cose che non mi spiego perché arrivavamo da ottime prestazioni. Bisogna reagire perché è vero che abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia, ma è il 21 maggio. Dobbiamo raggiungere più squadre possibili davanti a noi”, le parole dell’estremo difensore che ha poi proseguito: “Per due mesi abbiamo fatto veramente bene, sono queste due ultime prestazioni che non capisco. Non vorrei ci sia stato un rilassamento, questo al Milan non deve accadere”.

Sulla prestazione personale: “Ho il bastone nascosto che mi tiene in piede (scherza ndr.). Cerco di dare sempre il massimo, ho saputo che Gigio sta bene, l’importante è questo”.

Sul calo: “Bisogna capire il perché del calo, non deve avvenire. Sei al Milan, veniamo da due stagioni disastrose, quindi non possiamo permettercelo. Non credo che i miei compagni si accontentino del sesto posto, non ci voglio credere”.

Sugli accorgimenti: “Così non va bene, domenica sicuramente ci sarà sicuramente un altro atteggiamento. E’ la cosa primaria”.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...