Finita qui la conferenza di Poli e Abate.
Poli: “Ho sempre rispettato le gerarchie del mister e sempre lo farò. Sono sereno e tranquillo, ma voglia di aiutare la squadra c’è sempre stata e ci sarà sempre. E’ la prima volta nella mia carriera che mi è capitato di non giocare, però vado avanti. Mi sono promesso di dare sempre il massimo per la squadra che sia 10 minuti o novanta minuti. Ed è la mentalità che tutti dobbiamo avere”.
Abate sul Sassuolo: “Dispiace perchè abbiamo fatto un’ottima mezz’ora, dovevamo andare in vantaggio, ma il campionato non finisce a Sassuolo, ci siamo allenati con grande rabbia e vogliamo andare a prendere quelli avanti, domani con la cattiveria giusta bisogna vivere ad ogni costo”.
Poli sul momento: “Mi è dispiaciuto giocare poco, ho cercato di analizzare le cose da fuori, ho cercato di essere sempre positivo. Noi vorremmo giocare ma rispetto le scelte del mister. Mi sento rafforzato e ho migliorato alcuni elementi del mio carattere, la voglia di giocare c’è sempre stata. Mi sono allenato sempre al 100%”.
Oltre al tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic, parlano in conferenza stampa anche Andrea Poli e Ignazio Abate da Milanello. Segui con TMW il live dei due rossoneri.
fonte: tuttomercatoweb