Home NewsCalcioMilan Galliani: “Il mio sogno è vincere Coppa Italia e Supercoppa”
NewsCalcioMilan

Galliani: “Il mio sogno è vincere Coppa Italia e Supercoppa”

AC Milan sports director Adriano Galliani watches his team play Empoli during their Serie A football match at the Carlo Castellani stadium in Empoli on March 9, 2008. AC Milan won 3-1. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport alla vigilia del match contro il Sassuolo: “La Roma è la favorita per il terzo posto, ma noi ci proviamo. Vediamo cosa succederà oggi. Dopo tredici anni siamo felici di essere tornati in finale di Coppa Italia. Il mio sogno, nei prossimi mesi, è vincere due trofei (Coppa Italia e Supercoppa, ndr) per raggiungere quota trenta, proprio come gli anni di presidenza di Berlusconi. Balotelli? Non ha i novanta minuti nelle gambe, così come Menez. Abbiamo cinque buoni attaccanti, purtroppo due sono out e loro si alterneranno con Bacca. Allegri? E’ l’allenatore della Juve, gli voglio bene, ma non entro in campi minati. Dico solo questo.

Le piace Di Francesco? “Certo, è un maestro di calcio, fa giocare bene la sua squadra, è un allenatore da top club”.

Il suo giudizio sull’allenatore rossonero? “Mihajlovic si sta integrando nel sistema Milan, è fortissimo, sta crescendo tanto”.

Quanto è difficile, per una società, gestire i professionisti moderni: ha visto cosa è successo, ad esempio, a Marchisio? “E’ molto più difficile rispetto a trent’anni fa. La società è cambiata e dunque è cambiato anche il calcio. Sono cambiate le singole persone. Ho avuto la fortuna di fare trent’anni di Milan e tutto, in passato, era diverso. Non c’erano tutti questi mezzi di comunicazione, nessuno viaggiava con macchine fotografiche. Ora siamo tutti in rete dopo pochi secondi coi telefonini”.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...