Home NewsCalcioMilan De Sciglio: “Onorato raggiungere 100 presenze a 23 anni”
NewsCalcioMilan

De Sciglio: “Onorato raggiungere 100 presenze a 23 anni”

Finisce qui la conferenza di De Sciglio e Abbiati.

De Sciglio sulla Nazionale: “Deciderà Conte, sarebbe molto bello giocare con Abate e Antonelli. E’ un gruppo unito e ci conosciamo bene, sarebbe bello poter fare l’Europeo insieme. Ma prima pensiamo al Milan”:

Abbiati su El Shaarawy: “Lo seguivo in Francia e non trovava spazio, vederlo adesso che sta bene e sta facendo 5 gol, mi fa piacere per lui ma meno piacere perchè la Roma vince”.

De Sciglio su Berardi: “Sono tre attaccanti molto bravi, alle loro giocate a memoria, è un tridente che però ha grandi qualità individuali”.

De Sciglio sulle 100 partite: “E’ un bellissimo traguardo raggiungere 100 presenze a 23 anni con la magliadel Milan, sono onorato e contento di questo obiettivo. Se dovesse arrivare la vittoria sarebbe meglio, sappiamo che sarà una gara difficile, abbiamo bisogno di rimanere attaccati al gruppo davanti, sarà fondamentale iniziare con l’atteggiamento giusto”.

Abbiati su Lopez: “E’ un giocatore importante sono contento che sia tornato tra i convocati, ha trascorso 4 mesi con l’infortunio e può darci tanto con la sua esperienza per raggiungere gli obiettivi”.

Tra pochi minuti prenderà il via la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Sassuolo-Milan. Con il tecnico serbo parleranno anche Cristian Abbiati e Mattia De Sciglio. Segui il live su TMW.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...