Nella serata di ieri il Milan ha conquistato la finale di Coppa Italia battendo l’Alessandria a San Siro per 5-0. Grandi protagonisti della gara sia Menez, autore di una doppietta, che Balotelli, che ha messo a segno l’ultima rete del match. Con Niang out per due mesi Sinisa Mihajlovic punterà molto sul francese e sul numero 45 e per parlare di questi due giocatori la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato l’ex centravanti rossonero Pierino Prati.
Chi vedrebbe meglio al fianco di Bacca tra Menez e Balotelli?
“Se potessi li metterei tutti e due, facendo il tridente. Terrei in considerazione anche questa soluzione, sono due giocatori che amano partire anche da fuori area, mentre Bacca si trova più a suo agio negli ultimi 16 metri. Ieri sera mi sono sembrati in buone condizioni e giocando miglioreranno ancora. I due gol di Menez e la rete di Balotelli sono il segnale che stanno bene. Il numero 45 mi è sembrato diverso e voglioso di fare bene. Sono due giocatori che devono comunque migliorare, sia dal punto di vista fisico che da quello tecnico”.
Pensa che Menez potrà essere l’uomo decisivo per il Milan da ora al termine della stagione?
“L’anno scorso ha fatto tantissimi gol. Ha bisogno di tempo per recuperare perché è stato out a lubngo. Le sue qualità non si discutono e credo che Mihajlovic abbia un problema che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Adesso il Milan ha trovato la quadratura, gioca un buon calcio. Penso che Menez e Balotelli saranno l’arma vincente dei rossoneri fino alla fine del campionato”.
fonte: tuttomercatoweb