Home NewsCalcioMilan Abbiati e Abate: “Andare in finale sarebbe importante”
NewsCalcioMilan

Abbiati e Abate: “Andare in finale sarebbe importante”

Finisce qui la conferenza di Abate e Abbiati.

Abbiati su Juve e Inter in finale: “Sono due grandi squadre, però la Juve ha vinto 3-0 in casa, sarà dura per l’Inter recuperare. L’importante per noi è andare in fiale poi si vedrà”.

Abate su Mihajlovic: “Sarebbe un peccato non continuare con Mihajlovic e ripartire da zero. Prima si diceva che era un cantiere ora siamo una casa, quindi sono fiducioso sul mister”.

Abate su Honda: “Mi trovo benissimo, è un ragazzo molto intelligente, ha un grande spirito di sacrificio, stiamo andando bene ma siamo ancora sesti e non abbiamo fatto ancora niente, cerchiamo di raccogliere più punti possibile. Honda? Alla lunga le qualità dei giocatori escono fuori”.

Abbiati sulla partita di domani: “La Coppa Italia è un trofeo e alzarne uno con questa maglia ha un sapore speciale. Domani non dobbiamo pensare di giocare contro l’Alessandria, dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Se sarà così, non credo che avremo problemi”.

Abate sul suo momento: “Sto bene, da quando sono qui ho avuto altri momenti positivi. Io ho dato sempre il massimo, è un momento positivo per me e la squadra. La nostra testa è sul match di domani”.

Abbiati sul Coppa Italia: “Andare in finale sarebbe importante e aumenterebbe l’autostima e la fiducia del gruppo. Potrebbe essere importante anche per il proseguo del campionato”.

Oltre al tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, parleranno in conferenza stampa Ignazio Abate e Cristian Abbiati in vista della semifinale di ritorno contro l’Alessandria.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...