Home NewsCalcioMilan L’ultimo assist per Balo arriva da patron Berlusconi
NewsCalcioMilan

L’ultimo assist per Balo arriva da patron Berlusconi

Ancora una possibilità per Mario Balotelli, nonostante tutto. L’attaccante rossonero che doveva provare a rilanciarsi in questa sua seconda avventura al Milan, sta francamente deludendo. Più che i gol o le conclusioni verso la porta avversaria è l’atteggiamento che fa sempre discutere. Balo non ha ancora imparato come si fa a stare in un grande club e se fino ad oggi ha ricevuto solo delusioni, dovrà provare a dare, prima o poi, una svolta alla sua carriera.

L’ultimo assist utile arriva addirittura da patron Silvio Berlusconi, colui che qualche mese fa lo definì “mela marcia”. Il numero uno del Milan ha teso una mano all’attaccante di proprietà del Liverpool e ne ha parlato come mai aveva fatto fino ad oggi: “Dipende solo da lui. Balotelli ha delle doti fisiche e tecniche straordinarie, ma deve maturare soprattutto per quanto riguarda il comportamento nella vita e in campo. Inoltre non siamo riusciti a imporre in lui la sua posizione in campo: lui è una punta e invece svaria sempre sulle ali nella nostra metà campo. Se queste cose – come l’allenatore garantisce – dovessero realizzarsi, saremmo molto lieti anche di fare un sacrificio economico e di tenerlo con noi”. Insomma un’apertura niente male per SuperMario. Ma ora tocca a lui dimostrare. Fino ad ora non ci è riuscito, e probabilmente non ci riuscirà nelle prossime dodici partite, però in società stanno provando, per l’ennesima volta, a dargli fiducia.

Mihajlovic si è già espresso: “Deve dare il massimo anche quando gioca cinque minuti”, così come Galliani. Ora invece è intervenuto Berlusconi e ha aperto una porticina per un’eventuale permanenza a fine anno. Il sacrificio economico (ovvero il riscatto dal Liverpool) arriverà solo se ci sarà questo cambio di atteggiamento. L’assist è davvero clamoroso per Balotelli, sta a lui trasformare il passaggio in gol vincente.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...