Home NewsCalcioMilan Carbone: “Milan non ha rubato nulla. Terzo posto possibile”
NewsCalcioMilan

Carbone: “Milan non ha rubato nulla. Terzo posto possibile”

Piacevole chiacchierata con Angelo Carbone, ex centrocampista di Milan e Napoli che ha parlato aTuttomercatoweb.com della formazione rossonera dopo il pari di ieri al San Paolo. “La gara che doveva disputare il Milan, era quella che ha poi fatto. L’obiettivo – ha spiegato Carbone – è stato raggiunto. E’ chiaro che la prestazione dei rossoneri è stata diversa da quella del Napoli. Gli azzurri hanno fatto bene, ma hanno raccolto poco. Il Milan ha avuto una grande attenzione tattica, i rossoneri non hanno rubato nulla. Si può parlare di fortuna, del palo di Mertens. Ma il Milan ha concesso poco”.

Terzo posto ancora possibile? “Il Milan ci sperava qualche settimana fa, perché non crederci adesso? Quella di Mihajlovic è una squadra in salute, cresciuta tantissimo dal punto di vista atletico e mentale. Ha le possibilità di poter giocarsi questa chance fino alla fine”.

Come ha visto Bacca? “Con la gara disputata dal Milan, il colombiano non poteva fare molto altro. Lui è un finalizzatore e deve essere messo in condizione di segnare, ieri è stata una gara di grande sacrificio. Il Napoli ha avuto grande possesso palla, non mi sento di bocciarlo per la sfida del San Paolo”.

Come valuti la stagione rossonera finora? “E’ stato un anno con alti e bassi, ma la stagione è assolutamente positiva. L’obiettivo ad agosto era il terzo posto, la squadra è ancora in lotta. Può giocarsi questa possibilità. Non è facile, ma può arrivarci. E’ a un passo dalla finale di Coppa Italia, quindi la stagione la vedo in maniera positiva”.

fonte: tuttomercatoweb

Articoli correlati

COMUNICATO UFFICIALE: ZLATAN IBRAHIMOVIĆ

AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il...

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: DIVOCK ORIGI

AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante...

COMUNICATO UFFICIALE: ALESSANDRO FLORENZI

AC Milan comunica che il giocatore Alessandro Florenzi è stato operato oggi dal Professor...

COMUNICATO UFFICIALE: PAOLO MALDINI E FREDERIC MASSARA

AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del...