Finisce qui la conferenza di Abate e Montolivo
Abate sulla compattezza: “Non so se basterà il Milan visto con la Fiorentina, sappiamo cosa bisogna fare, siamo molto bravi a ripartire a campo aperto, non bisogna lasciare spazi tra le linee, siamo pronti e fiduciosi”.
Montolivo sul lavoro da fare domani sera: “Oltre alle individualità importanti, hanno delle certezze sulle geometrie di gioco. Noi dovremo limitare molto gli spazi tra le linee e dovremo avere una grande concentrazione e non concedere nulla”.
Abate sulla gara: “Loro partiranno forte, arrivano da 2 sconfitte, però col pari della Juve saranno ancora più carichi e agguerriti, noi dobbiamo essere bravi sull’approcci alla gara, sarà una bella sfida, difficile per entrambi”.
Montolivo sulla gara: “Siamo pronti, la squadra ha acquisito identità, per noi domani è un esame molto importante. Mi aspetto un Napoli arrembante ma noi siamo pronti”.
Oltre al tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic, parlano in conferenza stampa Riccardo Montolivo e Ignazio Abate. Segui la conferenza dei due giocatori del Milan in vista del Napoli su TMW.
fonte: tuttomercatoweb